15
ago
THE KOLORS in concerto Il 15 agosto alla Spezia
Dettagli
Data: 15/08/2021
Ora inizio: 21:30
Categorie: Concerto
Luogo
Nome: Piazza Europa
Indirizzo: Piazza Europa, La Spezia

Domenica 15 agosto, alle ore 21.30, un nuovo appuntamento con la musica alla Spezia. In piazza Europa, con ingresso gratuito,  si esibiranno i The Kolors uno dei gruppi musicali più amati dai giovani e non solo.

Un evento organizzato da LSCT, in collaborazione con il Comune della Spezia, per festeggiare con tutta la città i 50 anni di attività di LSCT alla Spezia.

THE KOLORS torneranno, quindi,  ad esibirsi dal vivo con “CABRIOLET PANORAMA TOUR”.

Dopo il successo ottenuto con brani come “PENSARE MALE”, “LOS ANGELES”, “NON È VERO” e “MAL DI GOLA” e i primi posti della classifica radio, la band multiplatino è tornata col nuovo singolo Electro Funk “Cabriolet Panorama” ed è pronta a portare sul palco i più grandi successi.

I biglietti saranno disponibili a partire da lunedì 19 luglio:

–       presso il Botteghino del Teatro Civico (ingresso da Via Carpenino), in questi orari di apertura: dal lunedì al sabato ore 8.30/12;

–       presso la biglietteria di Spezia Risorse, in Via Pascoli n. 64, in questi orari di apertura: dal lunedì al venerdì ore 8.30/13, il sabato dalle ore 9 alle ore 12

Domenica 15 agosto, invece, la biglietteria sarà aperta a partire dalle ore 19 presso l’Urp del Comune della Spezia, in piazza Europa, fino ad inizio spettacolo.  L’ingresso è gratuito con prenotazione obbligatoria dei posti.

Si comunica inoltre che, per tutti gli eventi gratuiti dell’Estate Spezzina (Festival Internazionale del Jazz e rassegna teatrale La Spezia Estate Festival) le prenotazioni on line dovranno pervenire entro e non oltre le ore 12 del giorno di svolgimento dell’evento stesso. Occorre scrivere a info@teatrocivico.it e indicare  – oltre al proprio nome, cognome e  recapito telefonico – anche gli eventuali ulteriori nominativi di coloro per cui si effettua la prenotazione.

Si ricorda infine che il ritiro dei biglietti prenotati per gli eventi gratuiti dovrà essere effettuato entro e non oltre le ore 21 della sera di svolgimento dello spettacolo, presso la postazione allestita in piazza Europa di fronte all’ingresso del Comune. In caso di mancato ritiro i biglietti saranno rimessi in distribuzione.

Per informazioni: tel. 0187-727521