31
lug
09 ago
SPE’JAZZ
Dettagli
Inizio: 31/07/2020
Fine: 09/08/2020
Categorie: Concerto - Evento - Rassegna
Luogo
Nome: Piazza Europa
Indirizzo: Piazza Europa, La Spezia

Dalle 21.30 sul palco centrale in Piazza Europa si alterneranno nomi di spicco del jazz nazionale e internazionale. L’ingresso è libero per tutte le serate, con prenotazione obbligatoria.

 

31 Luglio

Alessandro Fabbri “Five Winds “

feat. PIETRO TONOLO

 

1 Agosto

Tigullio Big Band ft. FABIO MORGERA

 

2 Agosto

Boltro Corradi Cidale Trio “Remembering Aldo”

Special Guest SCOTT HAMILTON

 

6 Agosto

Piero Gaddi 4TET ft. Bjørn Vidar SOLLI

 

8Agosto

Tigullio Big Band ft. DADO MORONI

 

9 Agosto

Daniele Cordisco Trio ft GREG HUTCHINSON

 

LOCANDINA

 

Saranno disponibili a partire da mercoledì 15 luglio 2020 presso il Botteghino del Teatro Civico i biglietti della rassegna teatrale La Spezia Estate Festival e di Spèjazz che dal 25 luglio al 23 agosto si svolgeranno in Piazza Europa con inizio spettacoli alle ore 21.30.

Si ricorda che, secondo quanto previsto dalla normativa vigente per il contenimento del Covid 19, la prenotazione dei posti è obbligatoria. Per effettuarla è necessario recarsi al Botteghino del Teatro Civico: l’ingresso per gli utenti è da Via Carpenino, uno alla volta e con obbligo di mascherina. I biglietti dovranno essere ritirati entro e non oltre la mattina stessa del giorno in cui è previsto lo spettacolo. Gli spettatori dovranno inoltre sottoscrivere un modulo con i loro dati personali che, in base alla normativa vigente, sarà conservato dagli organizzatori per i successivi 14 giorni.

Gli orari di apertura del Botteghino sono i seguenti: dal lunedì al sabato ore 8.30/12.00; il mercoledì e il sabato anche dalle ore 16 alle ore 19.

Info: tel. 0187 727 521 – info@teatrocivico.it

 

La Spezia Estate Festival e Spèjazz sono promossi da Comune della Spezia e Società dei Concerti con il sostegno di Fondazione Carispezia e Regione Liguria, main sponsor Iren S.p.a.